Miro parla del suo rapporto con Tony Khan in AEW

Miro parla del suo rapporto con Tony Khan in AEW

Miro spiega il suo rapporto con Tony Khan.

Miro ha da poco conquistato il suo primo titolo nella federazione con base a Jacksonville, infatti ha battuto Darby Allin per diventare il nuovo detentore del TNT Championship. L’atleta bulgaro dopo un periodo poco felice alla corte di Vince McMahon sembra aver trovato la propria dimensione nella compagnia di proprietà dei Khan come dimostra il cammino fatto fino ad adesso.

Miro ed il rapporto con Tony Khan

Proprio del presidente della promotion ha voluto parlare il wrestler ex WWE nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Busted Open Radio. The Best Man ha rivelato di considerare Tony Khan più come un partner che come un boss. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Sono qui per fare soldi ed è quello che sto facendo. Non ho boss sopra di me. Questa non è la WWF e Tony Khan non è il mio boss, lui è il mio partner. Sono qui per me stesso e basta. Le persone dicono che la AEW è la mia casa ma non lo è. Ho una casa ad LA, in Bulgaria, a Nashville e a St. Pete, quelle sono le mie case. La AEW è solo un posto dove vado ad uccidere persone per poi tornare a casa per spendere i miei soldi. Alla fin fine si tratta di soldi, non della mio posto nel wrestling.

Miro sembra avere le idee ben chiare per la sua carriera. Il primo successo è già stato archiviato ed adesso non resta che aspettare per vedere cosa gli succederà nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Sami Callihan e Tommy Dreamer sconfiggono i Good Brothers
Sami Callihan e Tommy Dreamer sconfiggono i Good Brothers
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: