SIW Tuesday night System Review - Episodio 13

SIW Tuesday Night System Review – Episodio 11

SIW Tuesday night System Review #11

Amici di The Shield of Wrestling e del grande wrestling italiano, qui è Giacomo Toniaccini e, dopo una settimana di assenza, è giunto il momento di scoprire quanto accaduto durante l’ultima puntata dello show settimanale della Scuola Italiana Wrestling; benvenuti nella review di Tuesday Night System!

SIW Tuesday Night System! La review dell’episodio 11

Lo show inizia con il “Dealer” Scanner che si vede rimproverato da Alex Flash per aver permesso ai Latin Lovers, tramite la figura del Latin Lawyer, di far sancire un match di coppia che si terrà stasera, con in palio la sua shot al Titolo Italiano SIW di Rafael per Just Fight. A proposito, spunta il sopracitato Latin Lawyer che ne approfitta per sbeffeggiare ulteriormente Scanner, il quale annuncia però che tra loro due si arriverà ad un incontro sul quadrato fra sette giorni.

Nick Wave ci regala il momento più alto della settimana parodiando la sigla de “La Signora in Giallo”. Il “Signore in Blu” viene intervistato nel backstage dove sfida Killer Mask a presentarsi per un confronto a Just Fight.

MATCH SINGOLO: LEON CHIRO VS. VERTIGO

Alto tasso tecnico e match molto studiato da ambo le parti, anche se entrambi avrebbero potuto dare qualcosa in più a mio avviso. Vertigo è venuto in SIW per combattere con i migliori e a sto giro ha decisamente trovato una buona competizione, dato che Leon si porta a casa l’incontro con la sua Falling Together. Nel post-match vediamo un bel segno di rispetto trai due atleti.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: LEON CHIRO [VOTO: 6/7]

Vediamo il campione WILD Division SIW Adriano lamentarsi (giustamente) delle azioni di Costantino risalenti alla scorsa puntata, ma sopraggiunge Jet che interrompe il “Leone di Roma” e gli dice che se non fosse stato per Costantino, ora sarebbe lui il campione. Adriano ne ha piene le scatole e sfida sia il “Supersonico” che il “Magnifico Modello” ad un Triple Threat match con in palio il titolo per settimana prossima!

MATCH SINGOLO: LUCIFER BROX VS. NICK WAVE

Incontro davvero particolare dove Lucifer dimostra una clamorosa resilienza per ogni singolo colpo inflittogli da Wave. Il “Big Bluenony” sembra vacillare per alcuni istanti ma la sua letale Shark Bomb è in grado di risolvere il problema Brox, consegnandoli la vittoria.

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: NICK WAVE [VOTO: 6+]

Appena dopo il suono della campana, si spengono le luci e alla riaccensione delle stesse vediamo un messaggio sul titantron che riporta la scritta “ACCETTO“, mentre Wave si ritrova a vestire improvvisamente i panni di Incubo.

Torniamo nel backstage, presumibilmente per un intervista a Picchio ma in sostanza per ascoltare Pan; “L’anima libera” dice che è arrivato il momento di raggiungere il traguardo irraggiungibile rappresentato dal dimostrarsi superiore al “Lucha Pride“, poiché settimana prossima affronterà Rafael in un match non titolato e riuscirà dove Picchio ha fallito.

TAG TEAM MATCH: LATIN LOVERS VS. HIGH SOCIETY (CON LIAM MASSET)

Guardando gli atleti coinvolti non ci si poteva aspettare un brutto incontro e infatti abbiamo visto un bel match di coppia condito da “mind games“, buon wrestling e un finale molto importante, con Alex Flash che schiena Bon Giovanni (autore comunque di un’altra splendida prestazione) dopo la Brainbuster, assicurandosi dunque l’opportunità titolata contro “Sangre Latino” a Just Fight.

VINCITORI PER SCHIENAMENTO: HIGH SOCIETY [VOTO: 7-]

CONSIDERAZIONI FINALI

Puntata prettamente incentrata sulla costruzione di quella successiva, mentre continua la marcia di avvicinamento a Just Fight. Tutti i match sono promossi e gli incontri annunciati, ossia Pan vs. Rafael e soprattutto il Triple Threat match per la cintura WILD, gasano paecchio.

VOTO SHOW: 6/7

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
NXT Report 15-06-2021 - WWE
NXT Report 15-06-2021 – WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: