Matt Cardona spiega le differenze tra WWE e AEW

Matt Cardona spiega le differenze tra WWE e AEW

WWE e AEW a confronto

Matt Cardona è stato rilasciato dalla WWE ma ha subito trovato il modo di rilanciare la sua carriera professionale tra IMPACT! Wrestling e alcune apparizioni in AEW.

Avendo sperimento entrambe le grandi major americane l’ex United States Champion ha avuto modo di parlare del modo di lavorare e del clima che si respira nei backstage.

Recentemente intervistato da Innes McVey di Inside The Ropes Cardona ha spiegato le differenze che sussistono tra le due federazioni.

Matt Cardona parla di WWE e AEW

“Sono stato in AEW per poco ma ho notato subito un’atmosfera diversa. Un’atmosfera totalmente diversa. Tutti erano super cool e super rilassati. Tony Khan era super accessibile. Non che Vince non lo fosse, ma con Vince lo sai, a volte potresti aspettare fuori dal suo ufficio il giorno senza neanche parlarci. Al contrario di Tony, a cui puoi dire “Hey Tony!” O mandargli un messaggio.

L’armosfera è totalmente. Perché la WWE è una cosa enorme e penso che sia gestita troppo minuziosamente mentre in AEW lasciano che le cose accadano. Non sai nemmeno chi dirige lo show, il che è una buona cosa. C’è libertà creativa nei tuoi match rispetto alla WWE.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Dario Cueto è tornato a MLW Fusion!
Dario Cueto è tornato a MLW Fusion!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: