Matt Hardy in AEW
Matt Hardy in AEW

Matt Hardy è pronto al confronto con Chris Jericho

La prossima puntata di Dynamite segnerà il debutto della gimmick di “Damascus”

Matt Hardy è pronto al confronto con Chris Jericho. La prossima puntata di Dynamite segnerà il debutto della gimmick di “Damascus”

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Durante la scorsa puntata di AEW Dynamite abbiamo assistito al debutto di Matt Hardy dopo numerose settimane di trepidazione durante le quali tutti i fan si chiedevano quale sarebbe stato il suo futuro dopo il mancato rinnovo del contratto con la WWE.
Diverse fonti hanno visto proprio in Hardy il nuovo avversario di Chris Jericho, da poco spodestato del Titolo Mondiale AEW per opera di Jon Moxley. Indiscrezioni subito confermate in quanto l’apparizione a sorpresa dello scorso mercoledì è avvenuta durante il segmento tra l’Inner Circle e l’Elite.

Tutti pronti per Damascus

Questo mercoledì i due si confronteranno sul ring di Dynamite e, per l’occasione, Hardy sfoggerà al mondo intero la sua nuova gimmick di “Damascus”: una versione aggiornata e, pare, più mistica del Broken.
L’entusiasmo di Hardy è alle stelle e, dal suo profilo Twitter, ha invitato tutti i suoi fan a sintonizzarsi su TNT per assistere al debutto del suo nuovo personaggio.

Cosa dobbiamo aspettarci?

Più volte abbiamo descritto Matt Hardy come un lavoratore serio, sufficientemente appagato dal punto di vista economico ma sempre desideroso di nuove sfide che lo facciano esaltare: in molte occasioni ha messo la creatività al primo posto. Il desiderio suo e dei suoi fan è quello di vederlo combattere nelle storyline principali e, perché no, tentare l’assalto al Titolo Mondiale AEW. Le doti e lo star power non mancano, vedremo come verrà sfruttato.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
The Undertaker commenta il passaggio di Cengiz Ünder al Leicester City
The Undertaker commenta il passaggio di Cengiz Ünder al Leicester City