WWE Network

Coronavirus: la WWE aumenta la protezione per i lottatori

La compagnia di Stamford adesso non vuole nessun imprevisto e non sta badando a spese.

Coronavirus: la WWE aumenta la protezione per i lottatori. La compagnia di Stamford adesso non vuole nessun imprevisto e non sta badando a spese.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Finalmente, la WWE inizierà domani le registrazioni di WrestleMania 36 e metterà fine ad un mese folle fatto di indiscrezioni più o meno vere e di colpi di scena degni dei migliori film thriller. E adesso che siamo giunti all’ultima curva della Road To WrestleMania, nessun altro intoppo dev’essere contemplato. C’è da proteggere il loro bene più prezioso: i lottatori.

La WWE in modalità protezione

Solitamente la compagnia, in vista di WrestleMania, prenota diverse camere in un solo albergo in modo tale da avere tutte le superstar assieme in una location. Mai come ora questo concetto è essenziale e hanno deciso di fare molto di più.
Secondo PW Insider, la WWE ha “rinchiuso” tutte le superstar e i vari produttori in un hotel prenotato interamente per loro onde evitare ogni rischio di contagio da Coronavirus. Il nome dell’hotel è, per ora, top secret. La regola è chiara: nessuno può uscire da lì se non per andare al Performance Center per le registrazioni.

Ci hanno informato che la WWE ha rinchiuso tutti in un hotel preso in esclusiva, le riunioni si stanno tenendo nella sala conferenze dell’albergo.

Chi sta lavorando nello staff?

PW Insider ha inoltre rivelato che nell’hotel c’è anche la crew speciale di produttori che stanno aiutando la compagnia nella stesura degli show e sono tutti dipendenti residenti in Florida: Jamie Noble, Adam Pearce e Brian James stanno seguendo tutte le registrazioni. Nel team è incluso anche Shawn Michaels il quale si occuperà principalmente di NXT e WrestleMania. È confermato che nessun altro dipendente proviene da altri Stati.

Le registrazioni continuano

Nonostante le enormi preoccupazioni, il calendario va avanti: ieri notte è andata in onda l’ultima puntata live di Monday Night RAW mentre in questo momento sono già in corso le registrazioni per la puntata del prossimo 30 aprile.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
The Miz
The Miz non sarà a WrestleMania 36!