Matt Hardy su Twitch ha rivelato quelli che fino a questo momento sono i migliori wrestler dell’anno sia della AEW che della WWE.
Il maggiore dei fratelli Hardy è uno dei punti forti del roster della federazione di Jacksonville, al quale ha offerto il suo talento e la sua esperienza.
Settimana prossima affronterà Christian Cage in un match da thriller che animerà la prima notte di Fyter Fest, la puntata speciale di Dynamite.
Matt Hardy elegge Kenny Omega, Drew McIntyre e Roman Reigns
Durante la sua seconda stream su Twitch ha parlato dei possibili wrestler dell’anno, al netto del fatto che manca ancora molto alla fine del 2021:
“La prima persona che direi in AEW è Kenny Omega. Penso che abbia fatto benissimo. Ci sono un sacco di ragazzi che si sono davvero elevati con l’aiuto della compagnia e anche di altre persone. Ragazzi come MJF e Jungle Boy, anche Orange Cassidy, è interessante vedere la reazione che ottiene. Ora che siamo di nuovo di fronte a una folla possiamo renderci meglio conto di questo.”
Matt Hardy si sposta poi sulla WWE:
“In AEW quindi al momento direi Kenny Omega, a RAW direi probabilmente Drew McIntyre e a SmackDown sicuramente Roman Reigns.”