Chris Jericho ha risposto duramente al commento del fan che nella puntata speciale di Road Rager ha invaso il ring.
L’ultima puntata speciale di AEW Dynamite non ha risparmiato sorprese con il debutto di Aleister Black e tanti incontri di alta qualità.
Nelle due ore di show c’è stato però anche un episodio che ha fatto discutere con un tifoso che ha scavalcato la barricata e entrato nel ring, prendendosi un colpo da un visibilmente infastidito Jericho.
La risposta di Chris Jericho
Il fan ha commentato, con il petto gonfio d’orgoglio, la vicenda chiamando in causa anche Jim Cornette:
@TheJimCornette @GreatBrianLast, how did you like my #AEW debut? I did this for all of us real wrestling fans, wrestling is no longer a safe space for friends to dance around and play dress up. Reality can hit at anytime, did they think it is going to be fucking playtime forever?
— Fat Bastard (@MuufuhkinMark) July 9, 2021
“Jim Cornette ti è piaciuto il mio debutto in AEW? L’ho fatto per tutti noi veri fan del wrestling, il wrestling non è più uno spazio sicuro per gli amici dove ballare e travestirsi. La realtà può colpire in qualsiasi momento, pensavano che sarebbe stata una fo****a ricreazione per sempre?”
La risposta di Chris Jericho non si è lasciata attendere ed è stata durissima:
Do you really think @TheJimCornette would condone this you fuckin loser? Jimmy would’ve shoved a tennis racket up your ass and smashed your car windows. https://t.co/xAN8GVvNCz
— Chris Jericho (@IAmJericho) July 9, 2021
“Pensi davvero che Jim Cornette perdonerebbe un così fo*****o perdente? Jimmy ti avrebbe infilato una racchetta da tennis nel c**o e ti avrebbe rotto i finestrini della macchina.”