NJPW: annunciati due incontri titolati ed importanti dettagli sul BOSJ
NJPW: annunciati due incontri titolati ed importanti dettagli sul BOSJ

NJPW: annunciati due incontri titolati ed importanti dettagli sul BOSJ

Grandi novità dal sito della New Japan Pro-Wrestling

NJPW: Annunciati due incontri titolati ed importanti dettagli sul BOSJ, grandi novità dal sito della New Japan Pro-Wrestling

In mattinata, la New Japan Pro-Wrestling ha annunciato sul proprio sito le card complete dei prossimi eventi Road To Power Struggle. Due incontri titolati sono stati fissati per il quinto e sesto tag del tour.

Il 1 Novembre infatti, nel Main Event dello show che si terrà nella Korakuen Hall di Tokyo, gli IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champions El Desperado e Yoshinobu Kanemaru dovranno difendere i titoli dall’assalto del team composto da Hiromu Takahashi e BUSHI. Nello show del 23 Ottobre, i due membri dei Los Ingobernables de Japon insieme a Shingo Takagi avevano sconfitto i due membri del Suzuki-Gun e Minoru Suzuki, nel post match Hiromu ha dichiarato di volere una title shot per vendicare la sconfitta subita durante la New Japan Road, sfida accettata poi successivamente da El Deseprado.

Il 2 Novembre invece, i Dangerous Tekkers (Zack Sabre Jr. e Taichi) difenderanno gli IWGP Tag Team Championships contro i due membri dei CHAOS, YOSHI-HASHI e Hiroki Goto, dopo che nella giornata del 23 Ottobre, in un incontro valido per i NEVER Openweight 6 Man Tag Team Titles, i campioni Hiroki Goto, YOSHI HASHI e Tomohiro Ishii avevano sconfitto proprio i Dangerous Tekkers e DOUKI.

Importante annuncio sul Best of Super Juniors

La NJPW ha annunciato inoltre che, durante l’evento del 2 Novembre, saranno finalmente rivelati tutti i partecipanti al torneo che ricordiamo, per la prima volta in assoluto si terrà simultaneamente alla World Tag League, arrivando alla finale l’11 Dicembre al Nippon Budokan.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

 

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
RAW 30-11-2020 - Risultati Live
RAW 30-11-2020 – Risultati Live