Kurt Angle durante il suo podcast ha parlato della possibile gelosia che potrebbe aver provato Chris Jericho nei suoi confronti all’inizio delle loro carriere.
Angle e Jericho sono due dei migliori wrestler della generazione passata. Il primo è ormai completamente ritirato mentre il secondo è una delle stelle assolute della AEW, al quale sta regalando gli ultimi sgoccioli del suo talento e della sua grande esperienza.
Kurt Angle e la gelosia di Jericho
L’Eroe olimpico ha raccontato una sensazione che si porta dietro da anni ossia quella che Chris Jericho abbia provato forte gelosia nei suoi confronti per il repentino push ricevuto in WWE.
“Chris non me ne ha mai parlato, ma sono sicuro che ci abbia pensato. Entrambi abbiamo iniziato più o meno nello stesso periodo, lui è arrivato dalla WCW e io ho iniziato in WWE.
Alcuni dei miei primi segmenti erano con Chris Jericho, ma sembrava che mi fossi elevato molto più velocemente, ed ero molto, molto, molto nuovo nel business.
Chris lottava da almeno un decennio. Quindi, sono rimasto sorpreso dal fatto che non abbiano pushato Chris così rapidamente come hanno fatto con me. Forse non lo hanno fatto perché era arrivato dalla WCW.”
Sia Chris Jericho che Kurt Angle hanno avuto una straordinaria carriera in cui sono riusciti a togliersi tante soddisfazioni!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.