Kurt Angle è considerato da molto addetti ai lavori ed appassionati della disciplina come uno dei migliori wrestler che sia mai salito su un ring. La sua carriera è costellata di grandi match e titoli ma ha dovuto fare anche i conti con svariati infortuni che hanno portato l’ex atleta olimpico ad una dipendenza da antidolorifici che è stata superata con il tempo e con un grande sforzo.
Kurt Angle e le sue condizioni
Proprio sul suo stato attuale è voluto intervenire direttamente The Olympic Hero rispondendo alle domande dei suoi fan nel corso del suo podcast. Il membro della WWE Hall of Fame ha rivelato di soffrire molto in questo periodo ma sta stringendo i denti per non utilizzare nuovamente gli antidolorifici. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
Provo un dolore incredibile ogni giorno, ma cerco di mantenere il mio corpo in salute. Faccio le trazioni per il collo con una cosa chiamata Iron Neck. Faccio streaking, mi alleno molto con i pesi. Lavoro sul mio corpo per due tre ore al giorno. Lo devo fare. Mi sono sacrificato molto sia per il wrestling amatoriale che per quello professionistico, devo incolpare entrambi gli sport. Ne sto pagando le conseguenze ora. Ho avuto dei problemi con gli antidolorifici ma li ho eliminati otto anni fa. Non utilizzarli è molto difficile ma non voglio tornare indietro. Continuerò a fare gli allenamenti per la manutenzione del corpo ed a fare quello che sto facendo adesso.
Kurt Angle è più che convinto della strada intrapresa, l’augurio è che il tutto possa risolversi nel minor tempo possibile e che possa tornare a condurre una vita normale.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)