Matt Riddle
Matt Riddle

Matt Riddle attacca Seth Rollins: "Cerca solo attenzioni"

Ultimo aggiornamento:

Matt Riddle attacca Seth Rollins: “Cerca solo attenzioni”. Ospite del Battleground Podcast, Matt Riddle ha attaccato il WWE Universal Champion, Seth Rollins.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Matt Riddle attacca Seth Rollins: sicuramente pronosticabile, dopo una recente intervista di The Architect a The Bump. L’argomento era l’incontro per l’NXT Championship tra il campione Adam Cole e lo stesso Riddle (vinto dal primo). Il campione universale si schierò, a sorpresa per la kayfabe, dalla parte di Cole, dicendo che Riddle “fa schifo”.

Matt Riddle attacca Seth Rollins: il King Of Bros continua a farsi dei nemici nel backstage.

Ecco la risposta di Matt Riddle a Seth Rollins:
“Io credo che cerchi solo attenzioni. Ma ci sta, bro. Ha offeso Sasha Banks e ha chiuso il suo account Twitter. Ma non m’importa realmente. I miei fan sono davvero simpatici quindi non andranno ad insultarlo. Credo che sia amico di Adam Cole e nient’altro. Tutto ciò è divertente perché lui ha detto di volere un match con me prima. La mia reazione è stata: ‘Va bene, nessun problema. Credo di non essere così figo’.”

The Original Bro tocca un tasto dolente, ricordando la vicenda tra Seth Rollins e Sasha Banks.

In seguito ad un duro attacco dei fan della Boss a causa di un commento di Rollins ritenuto offensivo, l’Universal Champion ha disattivato il suo account Twitter per riattivarlo dopo due giorni. Roman Reigns ha difeso l’amico, dichiarandosi serio di lui per la sua opposizione “al sistema di Twitter”. A quanto pare, Matt Riddle non è dello stesso parere. Potrebbe nascere una storia simile a quella con Goldberg, al limite tra kayfabe e realtà?

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
NXT TakeOver 31: annunciato match titolato
NXT TakeOver 31: annunciato match titolato