Matt Riddle riceve la sua prima opportunità titolata
Matt Riddle riceve la sua prima opportunità titolata

Matt Riddle riceve la sua prima opportunità titolata

L'importante opportunità di Matt Riddle

Matt Riddle riceve la sua prima opportunità titolata. Nell’ultima puntata di SmackDown, la WWE ha annunciato il primo match titolato di Matt Riddle.

Stanotte, si è tenuto WWE SmackDown (qui il report e i risultati).

Nel corso dell’episodio, la WWE ha annunciato il primo match titolato di Matt Riddle.

Come noto, Matt Riddle ha recentemente debuttato a SmackDown, lasciando immediatamente il segno. Infatti, il suo primo incontro è stato contro AJ Styles, con il quale ha anche ottenuto un’importantissima vittoria.

Inizialmente, egli doveva avere un feud con King Corbin, ma quest’ultimo si è rifiutato. Di conseguenza, i piani per l’ex atleta di NXT sono drasticamente cambiati.

Quando si terrà l’incontro titolato di Matt Riddle?

Nell’ultima puntata di SmackDown, la WWE ha annunciato che Matt Riddle affronterà AJ Styles in un match valido per il WWE Intercontinental Championship. Tuttavia, l’incontro non si terrà a The Horror Show at Extreme Rules, come si poteva immaginare, ma nel prossimo episodio di SmackDown.

Non è la prima volta che la WWE decide di inserire importanti incontri titolati a SmackDown piuttosto che nell’evento immediatamente successivo. E’ già capitato, per esempio, con la finale del torneo che ha decretato AJ Styles come nuovo Campione Intercontinentale. Questa, infatti, si è tenuta in una precedente puntata di SmackDown e non nel successivo evento WWE Backlash.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Champion Carnival 2020: annunciati i partecipanti
Champion Carnival 2020: annunciati i partecipanti