Shinsuke Nakamura sui social ha rivelato di essere molto frustrato dopo quanto successo nell’ultima puntata di RAW con Tommaso Ciampa.
Il King of Strong Style è senza dubbio una leggenda della disciplina e dopo aver illuminato il Paese del Sol Levante, in particolare in NJPW, ha avuto modo di approdare negli Stati Uniti, dove lotta in WWE dal 2016.
Recentemente passato nello show rosso, dopo aver fallito l’assalto alla valigetta del Money in the Bank nell’omonimo Premium Live Event, è tornato a competere a RAW, ma un fatto accaduto nell’ultima puntata lo ha fatto letteralmente impazzire.
Shinsuke Nakamura è molto frustrato dopo RAW?
Shinsuke Nakamura ha affrontato a RAW Bronson Reed ma il match è terminato con la vittoria di quest’ultimo per squalifica, dopo l’assalto ai suoi danni da parte di Tommaso Ciampa.
Il giapponese ha poi atterrato il Black Heart, furioso per essersi messo in mezza alla battaglia sancita per la puntata. Nakamura per di più dal suo ritorno nel Main Roster ha vinto soltanto quattro incontri televisivi, per questo questa ulteriore sconfitta. non per sua colpa, lo ha fatto particolarmente innervosire.
L’ex IWGP Heavyweight Champion sui social ha commentato quanto successo poche ore fa, rimarcando tutta la sua frustrazione per l’accaduto.
Frustrated
MAJIMUKATSUKU— Shinsuke Nakamura (@ShinsukeN) July 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

