Matt Riddle ha pubblicato un tweet riferendosi palesemente alla WWE dopo il trionfo a NJPW The New Beginning in Sapporo 2024.
Il King of Bros, dopo essere stato rilasciato dalla federazione con sede nella città di Stamford a metà del mese di settembre, ha dato il via ad un nuovo capitolo della sua carriera.
L’ex detentore del WWE United States Championship, una volta scaduta la clausola di non competizione di 90 giorni, ha avuto modo di esibirsi sui ring di alcune federazioni indipendenti, ma anche su quelli della Major League Wrestling e della New Japan Pro-Wrestling.
Proprio in Giappone ha già conquistato un titolo: a NJPW The New Beginning In Sapporo 2024 ha sconfitto una leggenda del calibro di Hiroshi Tanahashi vincendo il NJPW World Television Championship.
Il post di Matt Riddle dopo la vittoria in NJPW
Poche ore dopo aver conquistato il NJPW World Television Championship contro Hiroshi Tanahashi, Matt Riddle ha pubblicato un post riferendosi palesemente alla WWE.
“A volte l’erba del vicino è più verde” scrive il King of Bros, postando una foto con il titolo in mano.
Nel Day 2 di NJPW The New Beginning in Sapporo, Riddle ha fatto squadra con i componenti dello UNITED EMPIRE(Francesco Akira, Great-O-Khan, HENARE e Jeff Cobb), ma i cinque sono stati sconfitti dal CHAOS (Hirooki Goto, Kazuchika Okada, Tomohiro Ishii, Toru Yano e YOSHI-HASHI).
Clicca QUI! per trovare la review dello show!
Sometimes the grass is greener on the other side
時々向こうの芝生は青く見えることがある#njpw #sapporo #njpwworld #njpwstrong #bro #rudedude pic.twitter.com/GtmpnSrmQX
— matthew riddle (@SuperKingofBros) February 25, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

