Matt Sydal, come annunciato dai canali social della AEW ha ufficialmente firmato per la federazione di Tony Khan.
Sydal è ufficialmente “All Elite”. Una firma definitiva arrivata nella notte italiana e comunicata dai canali social della promotion di Jacksonville.
L’ex Evan Bourne aveva esordito alcuni mesi fa in AEW durante la messa in onda del PPV All Out, rivelandosi come il Joker all’interno della Casino Battle Royal poi vinta da Lance Archer.
Matt Sydal nonostante tutto non era riuscito a fare la classica buona impressione finendo vittima di un comico ma pericoloso botch nel tentativo di eseguire la sua Shooting Star Press, seppur poi lo stesso è anche diventato un pretesto per una simpatica storyline.
Dopo mesi di buone prestazioni l’atleta si è guadagnato la totale e piena fiducia di Tony Khan e della dirigenza, tanto da ottenere l’ambita firma del contratto.
Nell’ultimo periodo gli impegni di Sydal si erano divisi tra la AEW, tra Dynamite e Dark, e la ROH vista la sua partecipazione al torneo di riassegnazione del prestigioso Pure Championship, torneo nel quale ha ben figurato vincendo nel primo turno contro Delirous e arrendendosi poi contro Jonathan Gresham, futuro vincitore del titolo.
La AEW, come detto, ha confermato la firma di Sydal direttamente sui suoi canali social:
Welcome to the team…#MattSydal is #AllElite pic.twitter.com/NOEzvcK4MT
— All Elite Wrestling (@AEW) November 17, 2020
Non resta dunque che fare le congratulazioni a Matt Sydal che da oggi è ufficialmente All Elite.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

