Maurizio Merluzzo tornerà sul ring, in un Tag Team Match, nel prossimo grande evento della Superior Italian Wrestling.
Capitan Fintus ci ha definitivamente preso gusto; dopo il debutto avvenuto nel gennaio del 2022 a Giorno del Giudizio, con vittoria su Rafael, la “Vita da Wrestler” del doppiatore e youtuber sembrava giunta già ai suoi titoli di coda.
Nel corso dei mesi successivi però, Maurizio ha visto la possibilità di poter salire nuovamente sul quadrato e, a partire da Colossal 2022, la figura di Capitan Fintus si è fatta sempre più presente all’interno della programmazione della promotion toscana, tra la Superior Rumble (Giorno del Giudizio 2023) e System, anche grazie alla sinergia tra lui e l’inglese Steve Valentino.
Maurizio Merluzzo e Steve Valentino saranno in azione a SIW System 100
Il prossimo 15 Aprile, la Superior Italian Wrestling festeggerà i 100 episodi di Tuesday night System (lo show settimanale targato SIW) e per l’occasione Maurizio Merluzzo ha annunciato che non solo sarà presente, ma sarà lì per lottare.
Infatti, a Tutto X Tutto, uno scambio con “Il Divo” Al Bettini ha spinto Capitan Fintus a lanciare il guanto di sfida, prontamente raccolto; pertanto, a System 100, i Capitani (Merluzzo e Valentino) affronteranno Il Divo e Fabio Romano in un match due contro due.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

