Kris Statlander e Lady Frost si sono contese il TBS Championship nell’ultima puntata di AEW Collision: ecco cosa è successo.
La ragazza dei Best Friends, dopo aver conquistato il titolo contro Jade Cargill a Double or Nothing, ha difeso più volte la sua cintura in diverse puntate settimanali contro delle valide avversarie, basti pensare a Nyla Rose, Anna Jay A.S. e addirittura Lady Frost.
Nell’ultima puntata di AEW Collision, invece, Statlander ha dovuto difendere il titolo contro una grande atleta del circuito indipendente, che abbiamo visto all’opera sia in Ring of Honor che a IMPACT Wrestling: Lady Frost.
Kris Statlander ancora campionessa
Lady Frost ha fatto del suo meglio in questo match valevole per il TBS Championship, riuscendo a mettere abbastanza in difficoltà la campionessa, ma alla fine Kris Statlander si è portata a casa la vittoria dopo la sua patentata Big Bang Theory, confermandosi ancora come detentrice del titolo secondario femminile della AEW.
Quali altre grandi atlete affronteranno Statlander per il titolo? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
The champ is strong, y’all@callmekrisstat defending the TBS Title NOW on #AEWCollision pic.twitter.com/Vv3j4vgOXy
— AEW on TV (@AEWonTV) July 2, 2023