Samoa Joe e Roderick Strong si sono scontrati in un match del primo round della Owen Hart Cup a AEW Collision: ecco cosa è successo.
A differenza della sua controparte femminile, il torneo maschile dedicato alla memoria di Owen Hart ha avuto direttamente inizio in quel di AEW x NJPW Forbidden Door, con lo scontro tra CM Punk e Satoshi Kojima che ha visto prevalere il Best in the World.
Ma adesso vediamo cosa è successo in uno dei match del torneo visti a Collision, più nello specifico quello tra The Samoan Submission Machine e l’ex Undisputed ERA.
Samoa Joe passa il turno
Lo scontro tra Samoa Joe e Roderick Strong è stato il main event dell’ultima puntata di AEW Collision. L’ex membro dell’Undisputed ERA le ha provate tutte pur di abbattere il King of Television, ma alla fine il campione televisivo della Ring of Honor è riuscito ad avere la meglio con la Coquina Clutch.
Nel post-match Joe ha quasi ingaggiato una rissa con CM Punk, suo avversario nella semifinale della Owen Hart Cup, ma ha deciso poi di ripiegare con un Neckbreaker su Roderick Strong per poi andarsene.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
HERE WE GO! CM Punk vs. Samoa Joe in the Owen Hart Foundation Tournament Semi-Finals
Watch #AEWCollision on TNT!@SamoaJoe | @CMPunk#OwenHartFoundationTournament pic.twitter.com/BuPHy5tlKr
— All Elite Wrestling (@AEW) July 2, 2023