Ricky Starks e Juice Robinson si sono scontrati in un match del primo round della Owen Hart Cup a AEW Collision: ecco cosa è successo.
A differenza della sua controparte femminile, il torneo maschile dedicato alla memoria di Owen Hart ha avuto direttamente inizio in quel di AEW x NJPW Forbidden Door, con lo scontro tra CM Punk e Satoshi Kojima che ha visto prevalere il Best in the World.
Ma adesso vediamo cosa è successo in uno dei match del torneo visti a Collision, più nello specifico quello tra Absolute e Rock Hard.
Ricky Starks passa il turno
Dopo una battaglia molto dura, in cui abbiamo visto i due scontrarsi con tutte le proprie forze, alla fine Ricky Starks è riuscito a prevalere su Juice Robinson dopo averlo colpito con la Spear, anche se ha concluso il match con un roll-up. Nel post-match il resto del BULLET CLUB Gold ha provato ad attaccare Absolute, ma sono fuggiti dopo l’arrivo dei CMFTR.
Grazie a questa vittoria, Starks sbarca nella semifinale del torneo dove ad aspettarlo c’è il suo ex compagno del Team Taz Powerhouse Hobbs. Chi vincerà in questa sfida tra ex alleati? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Collision
Ricky Starks advances to the semi-finals in the Owen Hart Foundation Tournament.
However, Bullet Club Gold is ready to attack as they surround the ring!Watch #AEWCollision on TNT!#JuiceRobinson | @starkmanjones #OwenHartFoundationTournament pic.twitter.com/qQjJwkxom1
— All Elite Wrestling (@AEW) July 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

