Keith Lee è ancora lontano dalle scene. Un recente tweet ha svelato la volontà da parte della WWE di non farlo parlare sulla sua situazione.
L’ex NXT Champion vive un momento di difficoltà del quale nessuno sa molto a causa di un particolare silenzio imposto dalla compagnia così come svelato dallo stesso lottatore con un criptico Tweet dal suo profilo personale.
Keith Lee: “Troverò un modo per aggiornarvi”
Con questo tweet Lee desiderava restare in contatto con i suoi fan spiegando la sua attuale situazione che, a dire il vero, ha preoccupato fan e critica per le modalità con la quale è stata trattata dalla compagnia. Ecco cosa ha detto nel suo tweet:
I wanted to do something educational, but also inspiring to tell you guys about everything since late January. Seems that is off the table for now.
So….with that, I will find another way to tell guys about everything. It might simply a video of me chatting with you. We’ll see.
— Optimistic Lee (@RealKeithLee) June 4, 2021
Avrei voluto parlarvi di quanto successo da gennaio ad oggi. Mi sa che adesso è fuori discussione. Perciò troverò un modo per parlarvi di tutto. Potrebbe essere un semplice video, vedremo.
In diverse occasioni il suo nome è stato legato ai recenti licenziamenti, anche la moglie Mia Yim ha chiesto il più assoluto silenzio. Non è ancora chiaro cosa sia successo a Keith Lee, vedremo cosa succederà a breve, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

