Keith Lee: la WWE impone il silenzio sulla sua situazione
Keith Lee: la WWE impone il silenzio sulla sua situazione

Keith Lee: la WWE impone il silenzio sulla sua situazione

Continua il mistero attorno all'ex NXT Champion

Keith Lee è ancora lontano dalle scene. Un recente tweet ha svelato la volontà da parte della WWE di non farlo parlare sulla sua situazione.

L’ex NXT Champion vive un momento di difficoltà del quale nessuno sa molto a causa di un particolare silenzio imposto dalla compagnia così come svelato dallo stesso lottatore con un criptico Tweet dal suo profilo personale.

Keith Lee: “Troverò un modo per aggiornarvi”

Con questo tweet Lee desiderava restare in contatto con i suoi fan spiegando la sua attuale situazione che, a dire il vero, ha preoccupato fan e critica per le modalità con la quale è stata trattata dalla compagnia. Ecco cosa ha detto nel suo tweet:

Avrei voluto parlarvi di quanto successo da gennaio ad oggi. Mi sa che adesso è fuori discussione. Perciò troverò un modo per parlarvi di tutto. Potrebbe essere un semplice video, vedremo.

In diverse occasioni il suo nome è stato legato ai recenti licenziamenti, anche la moglie Mia Yim ha chiesto il più assoluto silenzio. Non è ancora chiaro cosa sia successo a Keith Lee, vedremo cosa succederà a breve, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
SummerSlam sarà la WrestleMania di quest'anno?
SummerSlam sarà la WrestleMania di quest’anno?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: