Edge e Finn Balor si sarebbero dovuti scontrare alla Royal Rumble 2023 in un Hell in a Cell Match, ma la WWE ha dovuto scartare il piano.
La Rated-R Superstar è comunque tornata nel corso del Men’s Royal Rumble Match scontrandosi subito con il Judgment Day al completo ed eliminando l’irlandese e continuando la battaglia fuori dal ring anche con il coinvolgimento di Rhea Ripley e di sua moglie Beth Phoenix.
Le più importanti testate statunitensi avevano riportato, negli ultimi mesi, di un possibile Hell in a Cell Match tra Balor ed Edge alla Royal Rumble: l’idea della WWE c’era, ma la compagnia si è trovata costretta ad annullare il tutto per un motivo ben preciso.
Perché non c’è stato Edge vs Finn Balor alla Royal Rumble?
Secondo quanto riportato sulla Wrestling Observer Newsletter, il motivo dell’annullamento del match tra Edge e Finn Balor alla Royal Rumble sarebbe da ricercare nella prolungata assenza della Rated-R Superstar nei mesi precedenti all’evento.
Il canadese è stato infatti impegnato nelle riprese della serie targata Disney+ “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo”, dove interpreterà il dio greco della guerra Ares: per questo motivo l’Ultimate Opportunist non ha potuto prendere parte agli show della WWE e non ha potuto contribuire alla costruzione di una storyline che giustificasse una stipulazione importante come l’Hell in a Cell Match.
La faida è comunque ricominciata alla Royal Rumble, e anche nell’ultimo episodio di Monday Night RAW ci sono stati diversi sviluppi molto interessanti. Continuate a seguirci per tutte le novità sulla situazione!
I may be vintage but I still got wheels pic.twitter.com/0neJ5AtTvn
— Adam (Edge) Copeland (@EdgeRatedR) January 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

