AEW Rampage 03-02-2023 è il prossimo episodio dello show della All Elite Wrestling su TNT. Ecco una preview della puntata di stanotte.
Stanotte, si terrà una nuova puntata di Rampage, che concluderà una settimana molto produttiva per la All Elite Wrestling. La Federazione di Jacksonville, infatti, ha messo in piedi un episodio di AEW Dynamite molto interessante, che ha regalato una fantastica prestazione di “Hangman” Adam Page e di Jon Moxley, ma anche la nuova vittoria del TNT Championship da parte di Samoa Joe.
Preview AEW Rampage 03/02/2023
Di seguito, gli highlights di ciò che ci sarà nel prossimo episodio di AEW Rampage.
- Dopo aver vinto i Titoli Trios ad inizio anno, l’Elite è finalmente pronta alla prima difesa titolata. La sfida è stata lanciata da Ethan Page, che farà squadra con Matt Hardy e Isiah Kassidy.
- Dopo aver attaccato Britt Baker nel backstage, Saraya e Toni Storm si faranno nuovamente vedere in azione. Questa volta, si esibiranno in un tag team match.
- Prima di affrontare Bryan Danielson nel tentativo di arrestare la sua corsa verso il titolo mondiale, RUSH affronterà Christopher Daniels in un match dalle tinte ROH.
- In attesa di incontrare nuovamente Keith Lee nel proprio cammino, Swerve Strickland se la vedrà con Brian Pillman Jr. Al suo fianco, ci saranno, come sempre, i Mogul Affiliates.
#AEWRampage is TONIGHT at 10pm ET/9pm CT on TNT!
• #AEW World Trios Title: #TheELITE (c) @YoungBucks @KennyOmegaManx v @OfficialEGO, @MATTHARDYBRAND & @IsiahKassidy
• @rushtoroblanco v @facdaniels
• @swerveconfident v @FlyinBrianJr
• @Saraya & #ToniStorm in tag team action pic.twitter.com/N0GAdOtwLE— All Elite Wrestling (@AEW) February 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

