Ric Flair si è congratulato sui social con Charlotte Flair e IYO SKY, che sono state protagoniste di un bel match ieri notte a SmackDown.
Il Nature Boy è un’assoluta leggenda della disciplina, in grado di ispirare intere future generazioni. La sua carriera lo ha visto brillare in NWA, WCW e WWE, conquistando ben sedici titoli mondiali, un record condiviso solo con John Cena.
Dopo oltre dieci anni dall’ultimo incontro Flair ha deciso di fare ritorno nel quadrato, affrontando nell’estate del 2022, in coppia con Andrade El Idolo, Jay Lethal e Jeff Jarrett.
Un monumento della disciplina, la cui opinione assume come sempre un peso ben specifico.
Ric Flair ha apprezzato il match a SmackDown?
Ric Flair ha infatti commentato proprio un match tenutosi nell’ultima puntata di SmackDown. IYO SKY in poco più di quindici minuti ha infatti difeso con successo il suo WWE Women’s Championship dall’assalto di Charlotte Flair.
Una sfida che ha raccolto feedback positivi tra i fan e non solo. Il Nature Boy sui social ha gradito il match, congratulandosi con sua figlia, la campionessa giapponese e l’intera divisione femminile della WWE, e affermando come siano state in grado di far sembrare gli uomini molto noiosi.
Congratulations To The @WWE Women’s Division! You Just Made The Boys Look So Lame Because You All Are Just SO GOOD! WOOOOO! @MsCharlotteWWE @Iyo_SkyWWE pic.twitter.com/aXOz8ELJrj
— Ric Flair® (@RicFlairNatrBoy) October 21, 2023