LA Knight, nel post SmackDown, ha mandato un messaggio chiaro a Roman Reigns in vista del loro match titolato di Crown Jewel 2023.
Nella giornata di ieri la dirigenza della WWE ha annunciato che a Crown Jewel 2023, prossimo Premium Live Event in terra araba, Roman Reigns dovrà difendere l’Undisputed WWE Universal Championship contro LA Knight.
La puntata di SmackDown di questa notte si è aperta con Paul Heyman, il quale si è espresso a riguardo di questo incontro. Il Consigliere Speciale della Bloodline è stato poi raggiunto dalla Megastar, che ha messo in imbarazzo il Wise-Man e ha annunciato che il prossimo venerdì assisteremo alla firma del contratto per il match titolato.
LA Knight minaccia Roman Reigns
In seguito all’ultima puntata di SmackDown, Jimmy Uso è intervenuto durante il dark match tra Jey Uso e Drew McIntyre, ma ciò ha coinvolto anche LA Knight, il quale si è fiondato sul ring per mettere in fuga il membro della Bloodline.
La Megastar si è poi trattenuta sul ring per mandare un chiaro messaggio a Roman Reigns. Ecco quanto dichiarato dal contendente numero uno al titolo indiscusso:
”Questa famiglia è davvero terribile vero? Abbiamo Solo Sikoa, Jimmy Uso e colui che si fa chiamare il Tribal Chief. In Arabia Saudita gli farò ingoiare ognuno di quei grandi e storti denti. Lì vedrete un nuovo Undisputed WWE Universal Champion, perché così ho voluto.”
LA Knight promo with Jey Uso following Smackdown dark match.
A must-see promo. 👀
YEET!!! YEAH!!#YEAHRevolution #Smackdown
🎥 @BWAMatt pic.twitter.com/gxLzu9mI0A
— The YEAH! Revolution (@YEAHRevolution_) October 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

