Mauro Ranallo commenterà il Main Event di IMPACT Rebellion

Mauro Ranallo commenterà il Main Event di IMPACT Rebellion

Una grande novità per il Title vs Title Match!

Mauro Ranallo è uno dei commentatori più amati del pro wrestling ed ha intrattenuto il pubblico di NXT e di SmackDown con la sua passione e con il suo famoso “Mamma mia!“.

Il telecronista è stato rilasciato dalla WWE nell’estate del 2020. Da quel momento, non si è più saputo nulla sul suo futuro. Nelle ultime ore, però, è arrivata la grande notizia.

Mauro Ranallo commenterà Kenny Omega (c) vs Rich Swann (c)

Kenny Omega affronterà Rich Swann nel prossimo evento IMPACT Wrestling Rebellion del 25 aprile, dove ci saranno in palio sia l’AEW World Championship sia l’Impact Unified World Championship.

In precedenza, è stato riportato che l’arbitro dell’incontro sarà Aubrey Edwards, che, attualmente, è sotto contratto con la All Elite Wrestling. Nelle ultime ore, è arrivata una nuova importante notizia.

Come confermato da ESPN, sarà proprio l’ex commentatore di NXT e di SmackDown a condurre la telecronaca, eccezionalmente per una notte, dell’attesissimo Main Event del PPV.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Ruby Riott: ecco il suo probabile nome post WWE
Ruby Riott: ecco il suo probabile nome post WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: