Max Dupri è stato tolto dal Maximum Male Models per problemi comportamentali. Ecco le ultime notizie sulla vicenda.
Max Dupri è uno dei migliori prospetti usciti di recente da NXT. Già noto come Eli Drake, Dupri ha rapidamente fatto il balzo nel Main Roster WWE come manager di Mace e Mansoor nei Maximum Male Models, ruolo ricoperto ora da sua “sorella” Maxxine Dupri.
Un taglio inatteso per i fan ma non per il backstage WWE, il quale risulta scontento del suo atteggiamento e del comportamento tenuto negli ultimi mesi dal wrestler.
Max Dupri: ecco perché la WWE lo ha escluso dal Main Roster
Le voci dell’esclusione dal Main Roster di Max Dupri erano da subito legate a problemi comportamentali. Ringside News ha confermato questa indiscrezione svelando che Dupri avrebbe violato le regole base per la buona convivenza con colleghi e altri membri del backstage.
Max Dupri had a brief run on the WWE main roster, but that’s over. We have confirmed that Max is out.
Also, we were told that there is doubt that he was cut out for the main roster, and he “lacked people skills.” Take that as you will.
— H Jenkins Of Ringside News (@HJenkinsWrites) July 23, 2022
Ricordiamo che, per il momento, la WWE non sembra intenzionata a licenziare Max Dupri, vedremo se e quali piani saranno costruiti per lui, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.