Mayhem Wrestling The Hunter Games Preview. Il giorno Sabato 9 Novembre al palazzetto di Pero in provincia di Milano, si svolgerà l’evento targato Mayhem Wrestling: Hunter Games.

Mayhem Wrestling The Hunter Games inizierà alle ore 20:30 con apertura del palazzetto, casa della Rising Sun Wrestling Promotion ed altre promotion oramai da qualche anno, alle ore 20:15.

Il mio nome è Donato Nesta e oggi v’introdurrò all’evento prodotto dalla Mayhem Wrestling.

Il tema dell’evento sarà sicuramente la caccia e, come suggerisce il nome, le prede saranno i titoli di coppia resi vacanti dopo l’attacco ai danni di Sagwon, costringendolo a dare forfait per la difesa.
Caccia al titolo massimo Mayhem in uno scontro non solo di stili, ma anche generazionale fra Paxxo e Lupo.

Singles Match: Max Peach vs Scotty Davis

Il giovane talento irlandese nel giro di un anno ha messo il suo nome sulla cartina tornasole del wrestling europeo che conta.
In poco tempo ha messo una tacca su ICW, OTT, wXw e PROGRESS, senza dimenticare le svariate promotions minori come la TNT di Liverpool e l’ATLAS francese, e finalmente sbarca nel bel paese.
Il suo avversario è il nerd più amato dagli italiani, Max Peach che da qualche tempo sta evolvendo il suo stile di combattimento rendendolo molto più concreto e solido.

Dual Force Championship Tournament Semifinal Match: Doblone e Gabriel Bach vs Latin Lovers (Bon Giovanni & Rafael)

Questo match è in forte dubbio, dato che Doblone non si sa se riuscirà a raggiungere il palazzetto come mostrato nei video promo dell’evento.
Il suo partner Gabriel Bach sta piano piano mettendo il muso fuori dalla casa madre ICW essendo stato visto in RSPW a Settembre, e chissà che anche la Mayhem non diventi casa sua.
Gli avversari sono un dei team più temibili di tutta la penisola, il duo targato SIW Rafael e Bon Giovanni, in arte i Latin Lovers, che sono determinati più che mai a portare i titoli in Toscana.

Dual Force Championship Tournament Semifinal Match: Spaghetti Strong Style Jr. (Big Charles & Daniel Romano) vs El Panzero & El Gringo

Mister Mayhem Silvio Saccomanno ha realmente apprezzato il lavoro fatto dal duo Big Charles e Daniel Romano per mettere KO Sagwon, detentore dei titoli di coppia. Infatti li ha premiati decidendo lui stesso gli avversari per la semifinale del torneo per i titoli Dual Force: Hector El Panzero ed il giovane El Gringo, anche lui come Bach talento casa ICW che si sta mettendo in mostra in più promotions.
Che il neo campione di coppia ICW, Hector El Panzero, possa diventare il 9 Novembre a Hunter Games, Hector Two Belts?

Singles Match: Mary Cooper vs Gianni Verga

Ho realmente apprezzato il promo di Verga, su come lui nonostante sia un viaggiatore dei ring italiani (come da lui ammesso nella nostra intervista esclusiva) venga ancora considerato da molti come un pagliaccio, o semplicemente un personaggio comedy.
I match però non dicono così, tant’è che è stato più volte vicino alla conquista del titolo massimo IWE.
La sua avversaria è un po’ la cocca dei fans italiani, Mary Cooper, nonostante un atteggiamento da Heel in questa rivalità, ha la sua perenne fetta di cori a favore nel pubblico. Nonostante ciò, non ha ancora dimostrato niente ed anzi in questo 2019 la sua crescita si è bruscamente interrotta.
Un match importante che potrebbe essere un ultimo treno per entrambi, chi vince va avanti chi perde, va a piedi alla prossima stazione.

Singles Match: Sheridan vs Eron Sky

Sky era stato attaccato dagli scagnozzi di Sheridan, portando il Master Emanuele Cucurnia a sancire questo match.
Non avendo mai assistito ad un match di Sheridan prima d’ora, possiamo solo dire che è un ragazzo molto attento al suo personaggio.
Eron Sky è un nome noto ai fans italiani e della Mayhem, ma forse il fattore avversario sconosciuto potrebbe metterlo in seria difficoltà.

King of Mayhem Championship Match: Paxxo (c) vs Lupo

Il Master Emanuele Cucurnia aveva chiesto al duo targato Paxxo e Silvio Saccomanno di redirmersi dai loro comportamenti negativi, mostrando al pubblico che anche loro rispettavano i cinque pilastri della Mayhem.
Ne sono uscite delle vignette particolarmente divertenti, ove i due si sforzavano a impersonificare i capisaldi di questa promotion.
L’avversario del campione Paxxo sarà Lupo, che si è guadagnato questa shot al titolo battendo Akira nell’evento precedente “Si Vis Pacem Para Bellum”.

Conclusioni

Al quarto evento, piano piano tutti i nodi stanno venendo al pettine. Ogni wrestler inizia ad avere il proprio spazio e la propria caratterizzazione, il tutto accompagnato da storylines coerenti e portate avanti nel tempo.
Finalmente siamo riusciti ad avere del materiale video disponibile gratuitamente sui loro social e canale YouTube.
Hunter Games è molto lontano dall’essere un capitolo conclusivo, ma è un evento interessante ben costruito e variopinto, che merita di essere seguito con un occhio di riguardo.