Danhausen sarebbe dovuto tornare a AEW Rampage, ma il ritorno non si è finalizzato. Arrivano le prime lamentele?
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, durante il quale sono stati annunciati due nuovi match per il prossimo PPV di AEW Full Gear. Nell’evento del 18 novembre, infatti, saranno messi in palio sia l’AEW World Tag Team Championship (in un Fatal 4-Way Match) sia il TBS Championship (in un Triple Threat Match).
La puntata, al contrario di quanto succede solitamente, è stata registrata il giorno precedente. Per questa settimana, infatti, la Federazione di Tony Khan ha deciso di tenere l’episodio di AEW Rampage live, ma, nonostante l’annuncio di una sua apparizione, non è comparso uno dei protagonisti.
Perché Danhausen non è apparso in AEW?
In precedenza, era stato annunciato che Danhausen avrebbe fatto il suo ritorno in TV a AEW Rampage, in seguito ad alcune vignette che venivano mandate in onda nelle scorse settimane. Tuttavia, nel corso del weekend, non c’è stato alcun riferimento a lui né a Rampage né a Collision, per cui egli ha lasciato il seguente messaggio.
“Qui su Twitter ci sono alcuni tweet giustificati che chiedono: “Dov’è Danhausen?”, mentre il ritorno in TV di Danhausen è ancora sconosciuto!”
Clicca QUI! per un riepilogo della card di AEW Full Gear.
Justified “Where is Danhausen?!” tweets here on twitter as the whereabouts of Danhausen’s return to television still unknown! #AEWDynamite #AEWCollision #AEWRampage pic.twitter.com/rSKKPSEHlA
— Danhausen (@DanhausenAD) November 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

