Seth Rollins in una recente intervista ha rivelato di non avere assolutamente piacere a dire cose cattive contro CM Punk.
The Visionary è in tutto e per tutto uno dei simboli recenti della federazione di Stamford. Poco prima della Royal Rumble alcune sue parole hanno fatto decisamente scalpore. con l’Architetto che aveva definito CM Punk un “cancro” con la speranza che non tornasse più in WWE.
A distanza di alcuni giorni Seth Rollins è tornato su queste controverse dichiarazioni, spiegando quanto gli faccia male dire certe cose.
Seth Rollins non trova piacere nel dire cattiverie a CM Punk
Seth Rollins è tornato a parlare dunque di quanto detto un paio di settimane fa. Ecco le sue parole ospite di Fox Sports Radio:
“Punk e Logan Paul sono due personalità diverse, ma sono entrambi egoisti e se non hai intenzione di aiutare, allora non voglio che tu faccia parte del nostro business.
CM Punk ha dato così tanto alla mia carriera che mi dispiace dover dire cose negative su di lui perché mi ha aiutato, davvero. È stato un bravo ragazzo con me per la maggior parte della mia carriera, ma per qualche ragione, negli ultimi, forse, sei o sette anni, è in uno spazio mentale diverso e non siamo sulla stessa lunghezza d’onda e vedere quello che ha fatto non mi fa essere suo fan.
C’è un posto per lui, ha molto da dare, vorrei solo che la sua testa fosse in un posto diverso dal nostro.”
Seth Rollins on CM Punk: “Stay away you cancer” 💀💀💀pic.twitter.com/UvjkWY1SLA
— Wrestlelamia.co.uk (@wrestlelamia) January 28, 2023