Santos Escobar ha attaccato Rey Mysterio a SmackDown. Quali sono le sue prime parole?
Nel corso del weekend, si è tenuto un nuovo episodio di SmackDown, durante il quale c’è stato un turn heel all’interno del Latino World Order, che ha lasciato Rey Mysterio senza parole.
Dopo aver perso il WWE United States Championship contro Logan Paul a Crown Jewel, il luchador è stato anche attaccato da uno dei suoi più stretti amici, con il quale aveva ricostituito il LWO.
Al termine della puntata, ci sono state le prime parole dopo il brutale assalto, che ha sconvolto i fan della WWE. Ecco, dunque, quali sono stati i commenti che, come spesso accade, sono stati affidati ai social media.
Il commento di Santos Escobar dopo SmackDown
Con un post su X, Santos Escobar ha così commentato il tradimento su Rey Mysterio: “Scelta sbagliata, Rey. Dovevamo essere tu ed io, TU HAI VOLUTO QUESTO. Io avevo messo insieme il tutto… IO SONO L.W.O. SmackDown apparterrà a me.“.
Wrong choice @reymysterio It was supposed to be you and me, YOU DID THIS. I put this thing together…
I AM L. W. O. 👊☠️❤️🔥 #SmackDown will belong to me. #IRunTheBingo pic.twitter.com/RqLwNSCPXi— SANTOS ESCOBAR💀🇲🇽 (@EscobarWWE) November 11, 2023
Successivamente, egli ha poi fatto sapere che, da questo momento in poi, sarà un “lupo solitario”.
Lone Wolf. Lobo Solitario. 👊☠️🐺 pic.twitter.com/7xDsQkZ5VC
— SANTOS ESCOBAR💀🇲🇽 (@EscobarWWE) November 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

