Mercedes Moné, stando alle parole di Daniel Garcia, andrebbe annoverata tra le migliori di sempre, sia tra uomini che donne.
La CEO è una delle donne più famose e apprezzate del mondo del professional wrestling. Dopo essersi presa le luci della ribalta in WWE, conquistando titoli su titoli sotto il nome di Sasha Banks, la Boss ha fatto il suo debutto in New Japan Pro-Wrestling durante l’ultima edizione di Wrestle Kingdom.
La donna si è confrontata con l’IWGP Women’s Champion Kairi (recentemente tornata nella promotion di Stamford), conquistando poi la cintura alcune settimane dopo, nel primo match lottato da oltre sette mesi a Battle in the Valley.
Un infortunio ha fermato la sua marcia, ma la donna sembra ormai pronta a ripartire, con i fan che si chiedono quale sarà la sua prossima destinazione e il suo prossimo obiettivo.
Mercedes Moné è tra le migliori di sempre?
Anche Daniel Garcia sembra avere un’ottima opinione di Mercedes Moné. Ecco le sue parole, ospite The Walkway Fight Club
“Penso che Mercedes, non solo nella divisione femminile, sia una delle più grandi performer di tutti i tempi. Penso che si comporti come una star. La sua abilità sul ring è incredibile. Penso che sia molto creativa, davvero unica. Non l’ho mai incontrata, ma si vede che la sua etica del lavoro è pazzesca.
Quando se n’è andata, si è presa una pausa di un anno e ha frequentato tutte queste scuole diverse. Si è allenata in Messico, in Giappone, alla House of Glory di New York, imparando e adattandosi a tutti questi stili diversi per migliorare il suo gioco.
È sempre una studentessa, non si compiace, non si adagia sugli allori. Non sembra mai il tipo che lo fa. La ammiro molto, mi piace guardare e studiare i suoi match. Penso che sia una delle migliori di tutti i tempi, sia maschile che femminile.”
Il nome di Mercedes Moné è stato associato alla AEW, ma stando alle ultime non dovrebbe essere lei l’ultimo acquisto di Tony Khan.
“I think a Mercedes (Monè), not even in a women’s division, I think she’s one of the greatest performers of all time.
I think she carries herself like a star. Her in-ring ability is amazing. I think she’s very creative, very unique.”
– Daniel Garcia
(Walkway To Fight Club) pic.twitter.com/96VxGLXvVP— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

