Mercedes Moné vs Kris Statlander, il rematch per il TBS Championship è stato annunciato per il prossimo PPV di AEW Worlds End 2024.
Stanotte, si è tenuto il nuovo episodio speciale di AEW Christmas Collision, durante il quale è terminata la quinta giornata dell’AEW Continental Classic, che ha regalato alcune importanti sorprese. Innanzitutto, bisogna notare come Will Ospreay abbia registrato la sua seconda sconfitta consecutiva. Inoltre, si può constatare che sia nella Gold League sia nella Blue League può davvero succedere di tutto per l’accesso alle Semifinali.
Come noto, quest’anno ci saranno sia le due Semifinali sia la Finale del Torneo a AEW Worlds End. Per quest’occasione, è stato annunciato un nuovo match femminile, che rappresenterà un rematch di AEW Full Gear. Infatti, Mercedes Moné metterà nuovamente in palio il TBS Championship contro Kris Statlander. I fan della All Elite Wrestling, dunque, sperano di assistere ancora una volta ad uno dei migliori match femminili del 2024.
Clicca QUI! per un riepilogo della card di AEW Worlds End.
TBS Champion Mercedes Moné accepts the challenge for #AEWWorldsEnd against Kris Statlander!
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@MercedesVarnado | @callmekrisstat pic.twitter.com/joWYY3ipJE
— All Elite Wrestling (@AEW) December 22, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

