Mercedes Moné in una recente intervista ha rivelato di volere anche l’AEW Women’s World Championship di Mariah May.
La CEO è stata uno dei grandissimi colpi di mercato della All Elite Wrestling in questo 2024. La donna ha debuttato lo scorso marzo, a Big Business, diventando subito un assoluto catalizzatore di interesse della divisione femminile. In poco la fu Sasha Banks ha prima conquistato il TBS Championship e poi aggiunto alla sua collezione anche il NJPW STRONG Women’s Championship.
Le prossima avversarie della Boss saranno ora Kris Statlander a Full Gear (per il TBS Championship) e Hazuki (per il NJPW STRONG Women’s Championship) a Strong Style Evolved.
Mercedes Moné sfida anche Mariah May?
Mercedes Moné non sembra volersi fermare a queste due cinture però. La CEO ha infatti svelato in una recente intervista la sua volontà di puntare anche alla cintura di Mariah May:
“Sono molto orgogliosa di guardarla da lontano. È arrivata da super fan, amando il wrestling, tanto da trasferirsi dall’Inghilterra al Giappone, allenandosi in Stardom per affinare il suo mestiere, e ora è qui. È la nostra campionessa mondiale femminile e ha battuto Toni Storm in una delle migliori storyline della storia del wrestling femminile.
Vederla crescere così velocemente e vedere quanto sia brava sul ring è davvero incredibile. Come ho detto, abbiamo la migliore divisione femminile del momento. Io guardo sicuramente al titolo che ha intorno alla vita.”
QUI trovate la nostra anteprima del prossimo episodio di AEW Dynamite.
Sitting pretty is an art, and I’m the masterpiece! 🖼️ 💫 pic.twitter.com/v4FNab56W5
— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) November 12, 2024