Mick Foley ha affermato che, se ci fosse l’occasione giusta, si sentirebbe di lottare un ultimo match. Avverrà in AEW?
Sono passate due settimane da quando la All Elite Wrestling ha sorprendentemente annunciato la partecipazione di Mick Foley come co-host del Buy In di Double or Nothing. In occasione del pre-show del PPV, il leggendario wrestler estremo ha poi ufficializzato di aver firmato un contratto con la AEW, per proseguire la sua esperienza nel backstage della Federazione. Sarà effettivamente questo il suo ruolo?
Durante un’intervista con Ariel Helwani, l’ex WWE ha toccato numerosi argomenti e, ad ogni occasione, ha elogiato la Federazione di Jacksonville e Tony Khan per come tratta i suoi dipendenti o la midcard. Non poteva però mancare una domanda sulla possibilità di lottare ancora un match, seguendo così l’esempio di numerose leggende che hanno messo piede più o meno brevemente in AEW.
In precedenza, Tony Khan aveva affermato che non gli dispiacerebbe affatto assistere ad un match di Mick Foley in AEW, ma in quel caso la scelta sarebbe ovviamente del diretto interessato. Quest’ultimo, nonostante i diversi problemi di salute riscontrati negli ultimi anni, non si è nascosto e ha affermato che, se ci fosse il contesto adatto, si sentirebbe ancora un match in canna.
Da quando è arrivato in AEW, l’ex Cactus Jack ha già interagito con MJF, che lo ha colpito con un low blow prima di affrontare Darby Allin. Sarà proprio questo il possibile match?
Clicca QUI! per il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite.
Mick Foley says he does have ONE LAST MATCH in him:
“I think, yeah. I have one more last good match in me. I just believe it would have to be… all the stars would have to align. It would have to make sense.”
(Ariel Helwani) pic.twitter.com/P1hOQQr8i5
— Drainmaker (@TheDrainmaker) June 2, 2026





