Mickie James tornerà a lottare dopo il rilascio della WWE?

Mickie James tornerà a lottare dopo il rilascio della WWE?

Il post su Twitter riaccende le speranze dei fan

Mickie James è stata rilasciata dalla WWE lo scorso giovedì, ma la sua carriera potrebbe proseguire altrove. La moglie di Nick Aldis sembra, infatti, essere pronta per il suo ritorno sul ring.

Escludendo l’apparizione nel Women’s Royal Rumble Match 2021, l’ultimo incontro risale all’episodio del 14 settembre 2020 di RAW, quando sfidò Asuka per il WWE RAW Women’s Championship. Il match, però, terminò con un clamoroso botch.

Mickie James tornerà a lottare?

Con un post su Twitter, l’ex WWE ha riacceso le speranze dei fan per un suo ritorno sul ring. Questo, infatti, è stato il suo messaggio: “Se vi state chiedendo cosa farò dopo… La risposta è semplice. Tutto ciò che dicevano che non potevo fare.

Il riferimento sarebbe alla sua carriera da wrestler. Di conseguenza, una volta scaduti i 90 giorni dal rilascio, i fan potrebbero ancora vedere l’ex WWE Women’s Champion sul ring. In questo caso, le destinazioni non mancherebbero: NWA (dove raggiungerebbe il marito e campione Nick Aldis), AEW (dove c’è una partnership con la NWA e potrebbe aiutare la divisione femminile) o IMPACT Wrestling (con una delle migliori divisioni femminili).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Kevin Owens batte Sami Zayn a Hell in a Cell 2021
Sami Zayn batte Kevin Owens a Hell in a Cell 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: