Nel mondo del Pro-Wrestling non solo i lottatori vengono ricordati a lungo dai fan, ma talvolta anche gli arbitri lasciano un gran bel ricordo.
È questo il caso di Mike Chioda, che lavorò in WWE per ben 35 anni prima di essere rilasciato nel 2020. Chioda, ora, è tornato a parlare del suo rilascio da quel di Stamford.
Mike Chioda e un licenziamento inaspettato
Mike Chioda arbitrò un numero incredibile di match, e prese parte a incontri storici come quello tra Hulk Hogan e The Rock del 2002 oppure come quello che vide contrapposti Brock Lesnar e Roman Reigns nel 2015.
Durante la pandemia è poi arrivato il suo incredibile licenziamento, e ora l’ex WWE è tornato a parlare dell’allontanamento da Stamford, rivelando anche una importante conversazione avuta con Triple H. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Monday Mailbag:
“Avevo parlato con Triple H del ritiro un paio d’anni prima del mio rilascio. Io e mia moglie ci eravamo trasferiti in Florida e lui mi disse: ‘Non voglio vederti arbitrare quando avrai 60 anni.’ Gli risposi: ‘Non vorrei mai una cosa simile, voglio assolutamente finire al meglio.’ Poi la pandemia colpì duramente. Il licenziamento dalla WWE mi prese alla sprovvista. Durante la pandemia stavo facendo riabilitazione per la mia spalla e non ero autorizzato a tornare al lavoro, quindi sono stato rilasciato”.