Mike Tyson in AEW: ci sono altri piani per lui? Secondo quanto detto dal presidente della All Elite Wrestling, Tony Khan, la federazione avrebbe in mente di far tornare diverse volte l’ex pugile negli show della compagnia.
Mike Tyson, leggenda del mondo della boxe, si è affacciato di nuovo nel mondo del wrestling dopo la sua partecipazione al pay-per-view della WWE WrestleMania XIV di più di vent’anni fa. Negli ultimi mesi, infatti, Mike Tyson è stata una presenza fissa negli show targati All Elite Wrestling ed ha creato non pochi trambusti venendo anche coinvolto in una rissa con Chris Jericho.
In particolare, però, The Baddest Man on the Planet, ha partecipato al pay-per-view Double Or Nothing dove ha presentato il TNT Championship che è stato vinto proprio durante quella serata da Cody Rhodes.
Dopo qualche apparizione a Dynamite l’ex pugile non è più tornato nello show della All Elite Wrestling, ma poche ore fa il presidente della federazione Tony Khan ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato proprio di Mike Tyson.
Le parole di Tony Khan su Mike Tyson
Durante un’intervista rilasciata al New York Post, Tony Khan ha spiegato la situazione legata al rapporto tra la All Elite Wrestling e l’ex pugile Mike Tyson.
“Tyson mi piace tanto. Penso che abbia fatto un grandissimo lavoro a Double Or Nothing, ci ha fatto una grande pubblicità e lo show è andato molto bene. Penso a lui e credo che per riaverlo ancora dovremo lavorare molto. Ci sono davvero tantissimi match fantastici da fare in futuro, ma se potessimo far scontrare Mike Tyson con Chris Jericho sarebbe grandioso!“