Miro afferma di esser stato per un periodo il miglior heel

Miro afferma di esser stato per un periodo il miglior heel

Miro e Roman Reigns ebbero un feud nel 2016

Miro durante una sua live su Twitch ha dichiarato di esser stato per un periodo il miglior heel in WWE, precisamente durante il feud contro Roman Reigns per lo United States Championship.

L’ex Rusev ha da alcuni mesi debuttato in AEW al fianco di Kip Sabian, come suo testimone di nozze nel matrimonio con Penelope Ford.

Il bulgaro sta svolgendo un ruolo da heel, un compito che a sua detta nel 2016 nessuno ha svolto meglio di lui.

Miro si dichiara il miglior heel

Nella accesa rivalità con Roman Reigns, nella scena attorno allo United States Championship, l’allora Rusev ha svolto con grande crudeltà il lavoro richiesto, ecco le sue parole:

“Mi è piaciuto molto lavorare con Roman perché penso che a quel tempo fossi all’apice del mio livello. Nessuno era un heel migliore di me allora. Non si trattava della spinta che può darti l’azienda.

Era solo che ero molto sicuro delle mie capacità. Potevo andare contro qualsiasi folla e farmi fischiare, ma anche Roman era molto bravo, le persone forse non gli danno credito per questo, ma Roman è davvero bravo.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Roman Reigns lancia una sfida aperta a tutti a SmackDown
Roman Reigns lancia una sfida aperta a tutti a SmackDown
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: