Miro su Twitter ha lanciato un’altra frecciatina alla All Elite Wrestling per la sua prolungata assenza dagli show televisivi.
The Redeemer dopo l’addio alla WWE, tra anni di gestione alterna, sembrava aver finalmente trovato un’oasi felice in AEW. Il bulgaro poco dopo il suo arrivo fu infatti in grado di conquistare il TNT Championship, fornendo un regno decisamente poco entusiasmante però.
Da allora il suo utilizzo nella compagnia è stato totalmente ridotto e legato esclusivamente agli eventi in pay per view.
Miro scherza ancora
Miro non lotta negli show televisivi della AEW dallo scorso 15 giugno, quando vinse il match di qualificazione per il posto nell’incontro di assegnazione dell’All-Atlantic Championship a Forbidden Door.
Da allora il bulgaro ha lottato solo a Forbidden Door stesso e ad All Out, non apparendo in alcun TV show nei successivi mesi. L’assenza inizia a diventare particolarmente pesante con esattamente cinque mesi trascorsi dalla sua apparizione sul ring in un weekly show.
Non è la prima volta inoltre che l’ex Rusev commenta questa situazione. Su Twitter, rispondendo ad un fan che aveva prodotto un bel video con le sue azioni, ha risposto in maniera ironica con: “Ricordate questo qui?”
Remember that guy ? https://t.co/dh6uNgDL8n
— Miro (@ToBeMiro) November 13, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

