Miro, wrestler della All Elite Wrestling, a sorpresa si è fatto vedere nel backstage di ROH Supercard of Honor lo scorso venerdì.
In piena WrestleMania 39 Week c’è stato infatti l’ultimo pay-per-view targato Ring of Honor, con l’evento che ci ha regalato dei match pazzeschi (come quello tra Komander e El Hijo del Vikingo) e momenti memorabili. Purtroppo c’è stato anche il gravissimo infortunio di Dante Martin, grande nota negativa della serata.
Lo show si è chiuso con uno spettacolare main event: Claudio Castagnoli ha sconfitto Eddie Kingston, che ha comunque venduto cara la pelle, difendendo con successo il ROH World Championship.
Miro lotterà presto in Ring of Honor?
Secondo quanto riportato da Fightful, dopo mesi di assenza Miro è tornato a farsi vedere ed ha presenziato nel backstage durante ROH Supercard of Honor. Per lui, però, non c’è mai stato nessun piano in merito ad un suo possibile coinvolgimento dello show.
Il fatto che l’ex Rusev fosse presente nel backstage fa comunque ben sperare i fan, che non vedono l’ora di vederlo tornare sul ring: comincerà a lottare in Ring of Honor secondo voi?
The last time Miro wrestled on AEW Dynamite was almost 10 months ago. pic.twitter.com/TDWLD4lygV
— EliteRockers© (@EliteClubSOB) March 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

