Miro ha concluso il match ad AEW Dynamite nonostante un infortunio
Miro ha concluso il match ad AEW Dynamite nonostante un infortunio

Miro ha concluso il match ad AEW Dynamite nonostante un infortunio

Problemi per il Best Man

Miro durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite ha concluso l’incontro nonostante sia stato vittima di un infortunio alla caviglia.

L’ex Rusev ha finalmente debuttato in AEW, presentandosi come il testimone di nozze di Kip Sabian, prossimo all’unione coniugale con Penelope Ford.

Un pretesto scherzoso per inserire nei giochi il bulgaro, e l’ennesima occasione per lanciare una frecciatina ai rivali della WWE, visto l’averlo inserito proprio in contesti matrimoniali.

Un debutto in federazione senza dubbio atteso visto le qualità da wrestler e soprattutto da intrattenitore, per ora mostrate purtroppo solo durante le sue apprezzatissime live su Twitch.

Ancor più atteso però è stato il suo debutto nel ring che è avvenuto esattamente nell’ultima puntata di Dynamite. Miro è stato protagonista al fianco di Kip Sabian di un Tag Team Match che ha visto i due fronteggiare la coppia formata da Sonny Kiss e Joey Janela.

La vittoria è andata ovviamente ai primi, con l’incontro chiuso dalla classica Camel Clutch del bulgaro. Ma l’ex WWE ha mostrato qualche segnale non molto incoraggiante in quanto è stato visto zoppicare in alcuni punti.

La spiegazione è presto stata fornita da Bryan Alvarez durante Wrestling Observer Live che ha rivelato come il Best Man abbia subito un infortunio nella contesa alla caviglia ma abbia stoicamente deciso di concludere lo scontro resistendo al dolore.

 

“Quello che so è che ha subito un trattamento e ora sta meglio, non so di preciso cosa abbia fatto ma penso sia stata una cosa legittima, ma ora sta bene.”

 

Nulla di grave per Miro per fortuna, con la speranza di rivederlo presto nel ring.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Go Shiozaki vs Katsuhiko Nakajima: quando si svolgerà lo scontro in NOAH?
Go Shiozaki vs Katsuhiko Nakajima: quando si svolgerà lo scontro in NOAH?