The Shield Of WrestlingThe Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Notifiche Scopri di più
Cambia dimensioni fontAa
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Reading: Miro ha concluso il match ad AEW Dynamite nonostante un infortunio
Condividi
Cambia dimensioni fontAa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
Cerca
  • News
    • News dall’Italia
    • All Elite Wrestling
    • New Japan Pro Wrestling
  • Report
    • RAW
    • SmackDown
    • NJPW
    • AEW
    • NXT
    • Impact
    • Report dall’Italia
  • PPV
  • Focus
    • Previews
    • Catch con sottotitoli
    • Interviste
    • Approfondimenti
    • Le pagelle di TSOW
    • Ups and Downs
Seguici!
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
All Elite WrestlingNews

Miro ha concluso il match ad AEW Dynamite nonostante un infortunio

Angelo Morena
Ultima modifica: 25 Settembre 2020 13:01
Angelo Morena
Condividi
2 Min di lettura
Condividi

Miro durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite ha concluso l’incontro nonostante sia stato vittima di un infortunio alla caviglia.

L’ex Rusev ha finalmente debuttato in AEW, presentandosi come il testimone di nozze di Kip Sabian, prossimo all’unione coniugale con Penelope Ford.

Un pretesto scherzoso per inserire nei giochi il bulgaro, e l’ennesima occasione per lanciare una frecciatina ai rivali della WWE, visto l’averlo inserito proprio in contesti matrimoniali.

Un debutto in federazione senza dubbio atteso visto le qualità da wrestler e soprattutto da intrattenitore, per ora mostrate purtroppo solo durante le sue apprezzatissime live su Twitch.

Cosa troverai
  • Miro durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite ha concluso l’incontro nonostante sia stato vittima di un infortunio alla caviglia.
    • Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
  • Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Ancor più atteso però è stato il suo debutto nel ring che è avvenuto esattamente nell’ultima puntata di Dynamite. Miro è stato protagonista al fianco di Kip Sabian di un Tag Team Match che ha visto i due fronteggiare la coppia formata da Sonny Kiss e Joey Janela.

La vittoria è andata ovviamente ai primi, con l’incontro chiuso dalla classica Camel Clutch del bulgaro. Ma l’ex WWE ha mostrato qualche segnale non molto incoraggiante in quanto è stato visto zoppicare in alcuni punti.

La spiegazione è presto stata fornita da Bryan Alvarez durante Wrestling Observer Live che ha rivelato come il Best Man abbia subito un infortunio nella contesa alla caviglia ma abbia stoicamente deciso di concludere lo scontro resistendo al dolore.

 

“Quello che so è che ha subito un trattamento e ora sta meglio, non so di preciso cosa abbia fatto ma penso sia stata una cosa legittima, ma ora sta bene.”

 

Nulla di grave per Miro per fortuna, con la speranza di rivederlo presto nel ring.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News


Aggiungi TSOW tra le fonti preferite su Google

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata!
Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.


Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!
Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.


Seguici su Facebook
Seguici su Google News  

TAGGED:AEWDynamiteKip SabianMiro
Share This Article
Facebook Whatsapp Whatsapp Reddit Telegram Threads Copia link Stampa
Avatar di Angelo Morena
DiAngelo Morena
Angelo Morena, sono un giornalista e seguo attivamente il wrestling da 15 anni, nonostante l'origine della passione sia nata nel boom dei primi anni 2000. Redattore e podcaster, collaboro con The Shield Of Wrestling da marzo 2020 e mi occupo principalmente di articoli di attualità, articoli storici e settimanalmente della preview di AEW Dynamite e dei PPV WWE e AEW. In più potete sentire tutte le settimane la mia voce nel podcast What's Next.
Articolo precedente NXT UK Heritage Cup: chi si affronterà nel primo round?
Articolo successivo Roman Reigns: il mio rientro in WWE grazie a Paul Heyman
Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

ANN

Acquista TSOW Magazine!

Ti potrebbe interessare

TLC Risultati Live – WWE

6 anni fa

ROH Final Battle 2021 vedrà anche lottatori di AEW e IMPACT

5 anni fa

Bronson Reed è ora giocabile su WWE 2K22 grazie alle mod

4 anni fa

WWE: un segmento di SmackDown ha avuto molte visualizzazioni su Youtube

6 anni fa
The Shield Of WrestlingThe Shield Of Wrestling
2026 The Shield Of Wrestling. Marchio di The Shield Of Sports - Tutti i diritti riservati.
P.IVA: 16453991008
The Shield Of Sports è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma N°18 del 10-02-2021

The Shield Of Wrestling by The Shield Of Sports is licensed under Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International


N° Registrazione ROC: 37779 REA: RM - 1657762
  • Unisciti al team
  • Redazione
  • Tutti gli sport
  • Shop
  • I nostri podcast
Welcome Back!

Sign in to your account

Username o Email
Password

Password persa?