Roman Reigns: il mio rientro in WWE grazie a Paul Heyman
Roman Reigns: il mio rientro in WWE grazie a Paul Heyman

Roman Reigns: il mio rientro in WWE grazie a Paul Heyman

Le parole del Big Dog ad After the Bell

Roman Reigns si è concesso in un’intervista ai microfoni di After The Bell e ha parlato del suo ritorno sul ring dopo l’assenza nei primi mesi della Pandemia di COVID-19. Il Big Dog, ha raccontato come la WWE abbia invogliato il suo rientro affiancandogli Paul Heyman.

Il suo è stato un ritorno in pompa magna, al termine del Main Event di SummerSlam tra Braun Strowman e “The Fiend” Bray Wyatt. Wreck Everyone & Leave, questo il nuovo motto utilizzato per l’occasione dal rientrante Roman Reigns; l’attitudine dell’Heel ostentata nel suo attacco agli avversari, che tanto ha mandato in confusione anche gli addetti al settore: ha effettuato un turn? “Si, no, ni.”

Poi, la svolta definitiva a SmackDown, affiancato da Paul Heyman; il Big Dog è il nuovo Top Heel dello show blu e si candida ad essere il Top Heel dell’intera federazione, tempo una settimana e Reigns conquista lo Universal Championship.

Il suo ritorno si vociferava ma senza una data stabilita, è stato un’assoluta sorpresa, e proprio Roman Reigns ne ha parlato ai microfoni di Cory Graves ad After the Bell.

Convinto dalla WWE grazie a Paul Heyman

Roman ha rivelato di essersi tenuto in costante contatto con Vince McMahon durante la sua assenza dal ring, ma alla fine è stato facile rientrare una volta saputo di Paul Heyman, il suo nome è stato si una sorta di “esca” per convincerlo, ma si trattava di un qualcosa che avrebbe voluto fare senza dubbio:

Si tratta di qualcosa che volevo fare, l’opportunità di poter collegare molti punti. Diciamo che possiamo vederla anche come una specie di esca per farmi tornare, ma volevo seguire questa strada, sentivo il bisogno di qualcosa. Non volevo solo tornare e apparire diverso, volevo essere completamente nuovo, e quale modo migliore se non farlo alleandomi con Paul Heyman? E’ davvero bello lavorare con lui.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

 

 

Altre storie
RAW Underground ufficialmente cancellato?
RAW Underground ufficialmente cancellato?