Miro ha condiviso la foto di un taxi di Londra. È una frecciatina alla polemica di CM Punk che ha preso la metropolitana?
Sono passati due giorni da AEW All In, ma il PPV continua a far parlare di sé a causa delle recenti tensioni all’interno del backstage tra CM Punk e Jack Perry, che avrebbero portato alla sospensione dei due wrestler. Il clima è piuttosto teso e sembra che ci siano due veri e propri fronti “pro” e “contro” CM Punk.
Negli ultimi minuti, è arrivato un commento probabilmente ironico da parte dell’ex Rusev, il quale aveva già parlato di fake news all’interno della vicenda CM Punk/Jack Perry. Questa volta, l’ex TNT Champion sembrerebbe aver ironizzato su quanto successo al “Best in the World”, che, venendo ignorato dalla Federazione al suo arrivo a Londra, ha preso la metropolitana per arrivare all’hotel da solo.
Miro ironizza su CM Punk?
Negli ultimi minuti, Miro ha condiviso la foto di un taxi a Londra. Il tempismo è piuttosto sospetto, dato che la foto è stata condivisa a poche ore dalle ultime notizie sul particolare trattamento ricevuto da CM Punk.
Tra i commenti, infatti, in molti parlano di una frecciatina ai danni dell’ex AEW World Champion, “reo” di non aver preso un taxi e di aver invece preso la metropolitana solo per creare polemiche in AEW.
Nice UK taxi. pic.twitter.com/smElrnih6Q
— Miro (@ToBeMiro) August 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

