Gunther e Chad Gable si affronteranno settimana prossima a RAW, ma perché la WWE ha scelto di non proporlo a Payback?
Il Ring General è a un passo dalla storia, poiché sta per infrangere il record di Honky Tonk Man, diventando il wrestler con il regno più lungo nella gloriosa epopea del titolo intercontinentale.
Sulla sua strada c’è però ancora un avversario da battere ossia Chad Gable, che lunedì prossimo, nella classica puntata di Monday Night RAW, tenterà l’assalto alla cintura.
Un match dalle aspettative molto alte, visto il livello dei due coinvolti, ma poiché non è stato proposto durante il Premium Live Event.
Perché non si farà a Payback Gunther vs Chad Gable?
I fan si aspettavano di vedere la sfida tra Gunther e Chad Gable a Payback, il prossimo PLE della WWE che si svolgerà questo sabato.
Un match che, come riporta BWE, non si svolgerà nel grande evento poiché Triple H non voleva sovraccaricare la card di esso. Un vero peccato, visto il talento di campione e sfidante, che avrebbe sicuramente meritato un importante palcoscenico.
I due potranno comunque provare a rubare la scena a RAW!
Intercontinental Champion @Gunther_AUT brawls with @WWEGable ahead of their next #ICTitle clash next week on #WWERaw! pic.twitter.com/dAKb8yeFR7
— WWE (@WWE) August 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

