Bryan Danielson è stato definito dal suo vecchio amico e rivale Nigel McGuinness come il miglior wrestler della sua generazione.
McGuinness è uno dei commentatori più stimati del momento e dopo le esperienze in ROH e a NXT è attualmente una delle voci della AEW e ha avuto anche la grande opportunità di partecipare a All In.
I fan di vecchia data lo ricorderanno però per le sue straordinarie abilità come lottatore, con tantissimi match di spessore della prima Ring of Honor.
Uno dei suoi avversari storici è stato sempre l’American Dragon, in un rapporto fatto di totale stima e amicizia.
Cosa pensa Nigel McGuinness di Bryan Danielson?
Nigel McGuinness ha parlato di Bryan Danielson, che avrebbe potuto clamorosamente affrontare a All In, definendolo come il miglior wrestler della sua generazione. Ecco un estratto delle sue parole, ospite di Tempest:
“Lo chiamo “Clamdigger” e lo prendo in giro perché ha braccia da ragazzina e si è preso sei mesi di pausa perché si è rotto un braccino, ma alla fine, secondo me, è il miglior wrestler della mia generazione o forse di sempre.
Perché è così? Non ne sono sicuro. Si può guardare come è cresciuto, cosa lo ha reso la persona che è, ma non credo che ci sia qualcuno che si possa mettere sullo stesso piano in termini di incontri fantastici con tutti quelli con cui sale sul ring, forse Kurt Angle. Alcune persone potrebbero rientrare nella conversazione, ma ovviamente sono di parte perché i miei migliori incontri sono stati con lui.”
IT’S THE FINAL COUNTDOWN!
For the first time ever, Bryan Danielson takes on Kazuchika Okada in your main event on Forbidden Door!Order #AEWxNJPW #ForbiddenDoor on PPV right now!
🇺🇸: https://t.co/QkT7hO9Xh4
🔗: https://t.co/SWp7bcLK64@bryandanielson | @rainmakerXokada pic.twitter.com/Kkr8Ozy5tJ— All Elite Wrestling (@AEW) June 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

