Miro e Tony Khan non sono mai andati troppo d’accordo sui piani creativi: ecco le parole del presidente della AEW, che augura tutto il meglio al wrestler WWE.
L’esperienza del wrestler bulgaro in All Elite Wrestling non è stata delle più iconiche. Si, è vero, ha detenuto il TNT Championship per 140 giorni ma nel giro di 4 anni passati alla corte di Tony Khan ha lottato poco più di 30 incontri, rimanendo lontano dalle scene per mesi e mesi senza esibirsi.
Nel maggio di quest’anno ha poi deciso di compiere il proprio ritorno in WWE, e proprio la scorsa settimana ha sconfitto Damian Priest nel primo turno del The Last Time Is Now Tournament, torneo che decreterà l’ultimo sfidante di John Cena in carriera.
Le parole di Tony Khan su Miro
Tony Khan è stato ospite all’Ariel Helwani Show nella giornata di ieri, e durante la conversazione con il celebre giornalista ha avuto l’opportunità di parlare di Miro. Queste le sue dichiarazioni:
“Miro è un grande wrestler, ed è stato grandioso in All Elite. È stato campione TNT. Credo che io e lui avessimo, a volte, visioni diverse delle cose. Ma va bene così, perché ognuno ha diritto ad avere opinioni e idee diverse. E in realtà, è proprio questo il punto: avevamo idee diverse.
Aveva già lavorato in WWE, e quella fu una bella esperienza per lui. Quindi era chiaramente entusiasta di tornare, e ci è tornato. Gli auguro tutto il meglio!”
Tony Khan, dunque, non sembra avere il dente avvelenato con Miro/Rusev. Il presidente della All Elite ha anche parlato della foto scattata da Cody Rhodes, CM Punk, Jade Cargill e Ricky Saints con le varie cinture WWE ben strette intorno alla vita.
Visualizza questo post su Instagram




