MJF e Adam Cole si scontreranno ufficialmente nella prossima puntata di AEW Dynamite, in un Championship Eliminator Match.
The Salt of Earth e il Panama City Playboy, come ben sappiamo, si sono confrontati nell’ultima puntata di AEW Dynamite dando vita a un faccia a faccia ricco di citazioni e stoccate, soprattutto lanciate da Maxwell Jacob Friedman che ha fatto palese riferimento al periodo dell’ex Undisputed ERA passato in WWE, in particolar modo sulla fine della sua permanenza alla federazione di Stamford.
Dopo questo faccia a faccia, è stato ufficializzato il primo scontro che vedrà contrapposti i due atleti.
MJF e Adam Cole si scontreranno ad AEW Dynamite
Come confermato tramite un annuncio già stanotte, MJF e Adam Cole si scontreranno ufficialmente nella prossima puntata di AEW Dynamite. La stipulazione di questo incontro è quella dell’Eliminator Match, dove se Cole dovesse vincere otterrà un match con in palio l’AEW World Championship.
Il Panama City Playboy riuscirà a ottenere un match titolato contro Maxwell Jacob Friedman e, nel caso ci riuscisse, quando vedremo questo grande scontro? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
MJF vs ADAM COLE is taking place next week on #AEWDynamite! pic.twitter.com/ZsCkUI8gTj
— Denise ‘Hollywood’ Salcedo (@_denisesalcedo) June 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

