Will Ospreay spiega - NJPW
Will Ospreay spiega - NJPW

Grandi riconoscimenti per Will Ospreay!

Grandi riconoscimenti per Will Ospreay! l’atleta britannico continua la sua scalata verso l’olimpo

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Ieri si è svolto l’evento della Revolution Pro Wrestling, High Stakes e proprio nel Main Event si affrontavano Will Ospreay e Zack Sabre Jr. per il British Heavyweight Championship.
I due si erano già scontrati nella seconda giornata di The New Beginning in Sapporo ed il Submission Master aveva praticamente annichilito il suo avversario, facendolo svenire.
Qualche giorno dopo, però, The Aerial Assassin riuscì a schienare il suo avversario al termine di un match a squadre, potendo così richiedere una legittima rivincita.
Tornando al match di ieri, al termine di una contesa combattuta, Ospreay è riuscito a sconfiggere il suo rivale grazie alla solita comba Hidden Blade-Stormbreaker.
L’inglese riesce finalmente a vincere il titolo dopo 7 anni di rincorsa ed è addirittura uno dei pochi wrestler al mondo ad aver vinto sia questo titolo che l’oro massimo della PROGRESS.
Al termine dello show abbiamo anche potuto assistere ad una simpatica scena tra il membro del CHAOS e la campionessa femminile RPW, Gisele Shaw.
Vedremo un intergender match tra I due in futuro?
Tra l’altro, nell’evento ha lottato anche David Starr, wrestler che qualche giorno fa è stato proprio nel bel paese per presenziare allo show della Rising Sun.

LE SORPRESE NON FINISCONO QUI

Dopo il match, Ospreay annuncia sul suo account Twitter di essere ufficialmente un peso massimo!
L’inglese tornerà, quindi, in Giappone con tanti nuovi propositi e con dell’oro in più.
Sappiamo bene che tra un mese circa si svolgerà la New Japan Cup e magari l’inglese potrà dare tante soddisfazioni nella competizione.
Poco prima del torneo ci sarà l’anniversario della federazione e dopo 2 anni di Main Event l’assassino si ritroverà fuori per colpa di Hiromu, riuscirà comunque a trovare un posto nella parte alta della card?

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Roman Reigns è rimasto scosso dalla morte di Kobe Bryant
Roman Reigns parla ai fan sul suo forfait di WrestleMania