MJF e Adam Cole difenderanno gli ROH Tag Team Championships dall’assalto dei Righteous in quel di AEW WrestleDream.
Per decidere i prossimi sfidanti dei Better Than You BAY BAY, in un match ovviamente con in palio i titoli di coppia della Ring of Honor, è stato deciso un 4-Way dove ad affrontarsi sarebbero stati i Righteous, i Best Friends, i Kingdom e gli Hardys.
Ma adesso vediamo quale sarà lo scontro che vedrà i titoli di coppia della seconda promotion di Tony Khan messi in palio.
MJF e Adam Cole affronteranno i Righteous a AEW WrestleDream
Dopo la loro vittoria nel 4-Way di AEW Rampage Grand Slam, i Righteous si sono guadagnati il diritto di affrontare Adam Cole ed MJF in un match valevole per gli ROH Tag Team Championships, fissato per, AEW WrestleDream, il PPV della All Elite Wrestling fissato per il 1 Ottobre alla Climate Pledge Arena di Seattle.
Vincent e Dutch avevano lanciato la sfida già la settimana scorsa a AEW Collision, dopo aver vinto il loro match di debutto in coppia, e ora finalmente lotteranno per le cinture di coppia della Ring of Honor.
Chi vincerà questa grande sfida? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate i risultati di AEW Rampage Grand Slam
#ANDNEW!#AEWRampage may be done, but we are ONE SLEEP AWAY from TEXAS DEATH as Bryan Danielson battles Ricky Starks on #AEWCollision
We’ll see you back here at 8/7c on @tntdrama pic.twitter.com/ACpYVrhIEh
— AEW on TV (@AEWonTV) September 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

