Le Damage CTRL al gran completo entrano a far parte della lista delle partecipanti alla Royal Rumble femminile di quest’anno.
A differenza di quella maschile, per quanto riguarda quella femminile non sono stati annunciati molti nomi e sembra essere molto più aperta a ritorni e sorprese, sebbene già tra le partecipanti annunciate si inizia già ad ipotizzare la possibile vincitrice che andrà a WrestleMania 39 contro una campionessa femminile a scelta tra quella di RAW e quella di SmackDown.
Stanotte altre tre atlete si sono aggiunte altre tre partecipanti.
Le Damage CTRL saranno nella Royal Rumble
Come annunciato nell’episodio di stanotte di SmackDown, infatti, le Damage CTRL al gran completo hanno annunciato che saranno parte della Royal Rumble femminile, unendosi alla lista di partecipanti alla rissa tra donne che vedremo nell’omonimo Premium Live Event.
Sarà una tra Bayley, Dakota Kai ed IYO SKY a vincere? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
#DamageCTRL have entered the Rumble!@ImKingKota @itsBayleyWWE @Iyo_SkyWWE #SmackDown #RoyalRumble pic.twitter.com/8MCH7i32nV
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

